Trova compagno con un‘altra, finge violenza

Una 20enne tornando a casa in via Milano a Brescia avrebbe scoperto la scappatella del marito. Poi ha finto di essere stata segregata e picchiata dall'uomo.

Più informazioni su

(red.) E’ incredibile quanto è successo in un’abitazione di via Milano a Brescia, in città. Una ragazza marocchina di circa 20 anni, rientrando a casa, ha trovato il marito in atteggiamenti intimi con un’altra donna. A quel punto, invece di prendersela con il compagno e di lasciare la residenza come possibile prima reazione, ha fatto tutt’altro.

E’ scesa e ha raggiunto il bar del posto urlando e attirando l’attenzione dicendo che il marito l’avrebbe tenuta bloccata in casa e picchiata, ma lei sarebbe riuscita a liberarsi. Quindi è stato allertato il 112 che ha inviato sul posto i soccorsi e i carabinieri. Sul posto è giunto anche il marito infedele che non capiva cosa stesse succedendo. Subito dopo è stata ricostruita la vicenda reale: ora la giovane rischia conseguenze per il procurato allarme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.