Collio, pensionato si ribalta: soccorso in elicottero

Un 67enne giovedì mattina è finito fuori strada prima delle 9 lungo la provinciale verso San Colombano. E' in gravi condizioni: intervento da codice rosso.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente stradale giovedì mattina 14 giugno pochi minuti prima delle 9 sulla provinciale 345 della Valtrompia in territorio di Collio, nel bresciano. Lo segnala il 118. Un uomo di 67 anni si è ribaltato – non è chiaro se a bordo di un’auto o di un mezzo cingolato come un trattore – in una zona dove è presente una muraglia rocciosa e un’area boschiva al fianco della carreggiata.

La strada porta verso via Bondegno e non distante dalla frazione di San Colombano. L’allerta ai soccorsi del 112 è stata immediata facendo intervenire sul posto un’ambulanza da Marcheno, i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia e i vigili del fuoco. Viste le condizioni ritenute molto gravi in cui il pensionato versa, è stato anche chiamato l’elicottero che ha trasferito in volo in codice rosso l’uomo verso l’ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.