Brescia, spruzza spray urticante dopo una lite

Un pensionato 64enne è finito in ospedale. Avrebbe avuto un litigio con una passeggera 23enne perché questa sarebbe salita sull'autobus senza biglietto.

Più informazioni su

(red.) Si è difesa spruzzando una bomboletta di spray al peperoncino contro un 64enne che aveva osato, pare, contestarla perché era salita sull’autobus senza biglietto. E’ la vicenda avvenuta mercoledì pomeriggio 13 giugno in via Dalmazia a Brescia, in città, a bordo di un mezzo della linea Brescia-Chiari. Intorno alle 17,20 stava effettuando la fermata di via Dalmazia dove è salita una 23enne nordafricana ma pare sprovvista del titolo di viaggio.

A quel punto il passeggero 60enne l’avrebbe contestata ed è partita una lite che ha poi visto la ragazza estrarre il dispositivo dalla borsetta e spruzzare il gas urticante contro il pensionato. L’autista si è accorto di quanto stava accadendo e ha accostato chiamando poi le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri e la Polizia che hanno decifrato la situazione, mentre l’uomo è stato condotto con un’ambulanza in codice verde alla Poliambulanza di Brescia. La ragazza è tornata sul bus che poi è ripartito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.