Peschiera, scontro con due tir: grave un bresciano

Un 23enne di Carpenedolo si trova in terapia intensiva all'ospedale Borgo Trento di Verona dopo paurosa carambola di domenica notte con due mezzi pesanti.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 giugno un 23enne bresciano di Carpenedolo è rimasto coinvolto in un grave incidente sull’autostrada A4 Milano-Venezia nei pressi del casello di Peschiera, nel veronese. E’ successo intorno alle 2 quando il giovane alla guida di una Renault Clio, probabilmente diretto verso casa, si è trovato a un certo punto di fronte un camion che forse si era appena immesso sulla corsia da una piazzola.

Forse per una disattenzione, il 23enne non si sarebbe accorto subito del mezzo pesante e non è riuscito a evitare di tamponare il tir. Così facendo è finito contro un guardrail e qui è stato travolto da un altro camion. Il giovane bresciano è rimasto incastrato tra le lamiere e i primi a occuparsi di lui sono stati i conducenti dei due mezzi pesanti rimasti illesi. Con varie ferite alla testa, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Borgo Trento di Verona dove si trova in terapia intensiva. Gli agenti della Polizia Stradale di Verona si sono occupati di ricostruire la dinamica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.