Brescia e provincia, una mattina di soccorsi

Ciclisti e persone investite, altre due precipitate. Un ciclista caduto dalla bici sul Maddalena. Straordinari per l'elicottero del 118. Le operazioni.

Più informazioni su

(red.) Lunedì mattina 11 giugno di interventi di soccorso nel bresciano per ambulanze e l’elicottero che si sono dovuti muovere in tutta la provincia, anche per casi gravi. Pochi minuti prima delle 8 in via Roma a Iseo un uomo di 64 anni è stato investito da un’auto mentre si spostava in bicicletta. Il ciclista è stata trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia con un’ambulanza, mentre la Polizia Stradale ha raccolto i rilievi.

A Montirone, invece, pochi minuti prima delle 9,30 un 50enne è precipitato in via Vittorio Veneto, accanto al cimitero, mentre stava lavorando. Per lui, oltre all’ambulanza, è stato necessario l’intervento dell’elicottero in codice giallo verso il Civile di Brescia. Presenti anche i tecnici dell’Ats di Brescia e i carabinieri della compagnia. Il velivolo, ma da Bergamo, si è dovuto muovere dopo le 10,30 anche a Zone per un 40enne che è caduto in via Trentapassi. Lo sfortunato 40enne è stato portato al Civile di Brescia.

Un altro intervento di soccorso a Villa Carcina dopo le 11 per una donna che è stata investita in via De Gasperi e portata in codice rosso all’ospedale Civile. Infine, poco prima di mezzogiorno l’elicottero è stato chiamato a un’altra operazione di soccorso per un uomo che è caduto dalla bicicletta sul monte Maddalena, in città. Per lui si sono attivati anche la Polizia Locale e i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.