Omicidio-suicidio Ome, tempo dell‘ultimo saluto

Venerdì alle 14 nella chiesa del paese il funerale di Sorina Monea, poi la tumulazione nel cimitero. La salma del marito autore della strage sarà cremata.

Più informazioni su

(red.) E’ all’atto finale la tragica vicenda dell’omicidio-suicidio di Ome, nel bresciano, dove nella notte tra sabato 2 e domenica 3 giugno il 55enne Florinel ha ucciso a coltellate la moglie 50enne Sorina Monea per poi togliersi la vita con degli psicofarmaci. I due corpi erano stati trovati distesi a terra solo lunedì pomeriggio dal figlio. Nella giornata di venerdì 8 giugno alle 14 nella chiesa del paese sarà celebrato il funerale della donna, poi tumulata nel cimitero della località che la conosceva e l’aveva accolta.

In effetti da anni abitava a Ome dove svolgeva un lavoro come badante e si dedicava anche all’aiuto del prossimo. Sempre venerdì, ma di mattina, sarà anche cremata la salma dell’uomo i cui resti devono ancora trovare una via dove riposeranno per sempre. Di certo non accanto alla moglie, come chiede il figlio 30enne e vista la tragica doppia fine dell’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.