Quantcast

San Polo, auto prende fuoco: conducente salvo

E' successo giovedì mattina nel quartiere cittadino. L'autista è riuscito in tempo ad abbandonare il veicolo dopo aver visto del fumo uscire dal cofano.

Più informazioni su

(red.) Giovedì mattina 7 giugno i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia sono stati chiamati a un intervento nel quartiere di San Polo a causa di un’auto che ha preso improvvisamente fuoco.

Il conducente si è accorto subito che qualcosa non andava quando ha visto del fumo uscire dal cofano della propria vettura. Così ha abbandonato il veicolo giusto in tempo prima che divampassero le fiamme. Poi ha allertato gli operatori antincendio che in pochi minuti hanno spento il rogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.