Brescia, bimba sola in auto salvata da Polizia

Una 24enne è stata denunciata per abbandono di minore. Si era vista affidare la piccola dall'amica madre, poi ha parcheggiato in via Lamarmora sotto sole.

Più informazioni su

(red.) Una ragazza di 24 anni è stata denunciata a piede libero dalla Polizia di Stato di Brescia con l’accusa di abbandono di minore. Si era vista affidare da un’amica rumena la figlia di soli 4 anni, quando in via Lamarmora, nel quartiere cittadino, ha parcheggiato sotto il sole la propria auto forse per sbrigare alcune commissioni. Unica accortezza che aveva preso era stata quella di abbassare i finestrini per consentire alla piccola di respirare.

Ma lasciata sola, ha iniziato a piangere attirando l’attenzione di due agenti della questura che in quel momento non erano in servizio. Hanno quindi preso la piccola e portata in una zona riparata dal sole in attesa che si presentasse la titolare della vettura. E così è stato: la 24enne è stata deferita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.