Ome, omicidio suicidio tra le mura domestiche

La tragedia in piazza Aldo Moro. Si tratta di una coppia di origine romena di mezza età. Sembra che l'uomo soffrisse di disturbi psichiatrici. Indagini.

Più informazioni su

    (red.) Avrebbe ucciso la moglie e poi si sarebbe tolto la vita. Macabra scoperta per i carabinieri di Chiari intervenuti a Ome, in un’abitazione di Piazza Aldo Moro. I militari hanno trovato la coppia, di origine rumena, perchè allertati dal figlio dei due defunti, preoccupato dalle mancate risposte telefoniche dei genitori. 

    I militari avrebbero trovato i due corpi nell’abitazione senza vita. Inutili i soccorsi. Sembra che l’uomo soffrisse di problemi psichiatrici. Sul posto anche personale della Scientifica che dovrà ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.