Moniga, spray in una classe della elementare

Cinque bambini sono stati portati per sicurezza al pronto soccorso. Coinvolti una ventina di persone per l'episodio avvenuto lunedì mattina. Si indaga.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di lunedì 4 giugno una ventina di persone tra bambini e adulti della scuola elementare di via del Porto a Moniga del Garda, nel bresciano, sono rimaste coinvolte in una situazione da intossicazione. E’ accaduto prima delle 11 quando un piccolo studente avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino da una bomboletta.

Cinque bambini, tutti tra i 9 e i 10 anni, per sicurezza sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso in ospedale. Sul luogo sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Salò e anche due ambulanze e l’automedica. L’episodio è stato indicato alla procura dei minori per indagare su perché sia stata usata la bomboletta e fosse nelle mani di un bambino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.