Lonato, frontale moto-auto, centauro rischia

Il 28enne soccorso in elicottero verso l'ospedale di Bergamo avrebbe urtato l'arto inferiore con la vettura provocandosi delle ferite domenica pomeriggio.

Più informazioni su

(red.) La lunga scia di incidenti stradali che nel fine settimana tra sabato 2 e domenica 3 giugno ha coinvolto la provincia di Brescia ha interessato anche Lonato. E’ successo domenica intorno alle 18,15 quando un 28enne di Montichiari era alla guida della sua moto lungo la provinciale 567 verso Desenzano. Ma nei pressi della Multisala King a Lonato del Garda ha avuto uno scontro frontale con una Fiat Punto con a bordo un 76enne di Pontevico e una donna. Sembra che il centauro viaggiasse troppo al centro della carreggiata, quasi sulla linea di mezzeria, quando è rimasto ferito nell’incidente.

Subito sono scattati i soccorsi con l’arrivo della Polizia stradale di Desenzano, i carabinieri e le ambulanze. Non si sono registrati particolari danni ai veicoli, ma il motociclista avrebbe urtato un piede in corsa contro l’auto. Per lui è stato quindi allertato anche l’elicottero che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e dove rischia di perdere l’arto inferiore ferito. La strada è stata chiusa al traffico nelle due direzioni in corrispondenza del cavalcavia e per consentire rilievi e soccorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.