Gargnano, persiana si stacca in piazza Feltrinelli

Tra giovedì e venerdì dal palazzo dell'università degli Studi di Milano. Per fortuna nessun ferito e l'area è stata transennata per motivi di sicurezza.

Più informazioni su

(red.) Per fortuna che l’episodio si è verificato di notte, prima dell’alba, altrimenti avrebbe potuto provocare conseguenze più gravi. E’ accaduto tra giovedì 31 maggio e venerdì 1 giugno in piazza Feltrinelli a Gargnano, nel bresciano, dove una persiana di legno si è staccata da una finestra ed è finita a terra.

Il distacco ha riguardato il secondo piano di una struttura che è dell’università degli Studi di Milano e occupata spesso da studenti e docenti che partecipano a corsi e convegni. Nessuno è rimasto ferito e tutta l’area è stata transennata prima della messa in sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.