Via Dalmazia, moto contro auto: grave centauro

Lunedì alle 19,30 la due ruote condotta da 30enne moldavo è finita su vettura che stava svoltando a sinistra in via Zara. Motociclista portato al Civile.

(red.) Nel tardo pomeriggio di lunedì 28 maggio si è verificato un incidente stradale tra un’auto e uno scooter in via Dalmazia, a Brescia. E’ accaduto intorno alle 19,30 vicino allo svincolo per via Zara e poco prima del sottopassaggio ferroviario. Una Fiat Idea condotta da un 20enne era alle prese con una svolta a sinistra proprio verso via Zara quando si è visto catapultare la due ruote che proveniva dal senso opposto e guidata da un 30enne moldavo.

L’impatto è stato inevitabile, con la moto che è poi finita a terra e il centauro scivolato schiantandosi contro lo spartitraffico che separa le due corsie. Subito sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza di Brescia Soccorso che hanno trasportato il centauro in codice rosso e in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia. I rilievi sono stati raccolti dagli agenti della Polizia Locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.