Orzinuovi, vigile salva una donna dal suicidio

La 53enne di Pompiano ha tentato di lanciarsi da un cavalcavia lungo la tangenziale. Un poliziotto l'ha afferrata e calmata. Ha grossi problemi in famiglia.

Più informazioni su

(red.) Un atto di eroismo. E’ quello che ha compiuto un agente di Polizia Locale, già operativo nel cremonese, mentre lunedì mattina 28 maggio stava per andare al lavoro verso Brescia. E’ stato lui stesso a raccontare l’episodio ad alcuni giornali locali. Mentre stava guidando in auto, lungo la tangenziale di Orzinuovi, ha notato delle auto che erano ferme sotto un cavalcavia e visto una vettura che era accostata.

Sospesa in aria, c’era una donna di 53 anni, residente a Pompiano, che aveva scavalcato il ponte e stava per lanciarsi. Quindi, l’agente l’ha raggiunta e bloccata per i pantaloni e per poi tranquillizzarla e metterla in salvo. E’ stato a quel punto che la malcapitata ha rivelato di aver agito in quel modo a causa di una grave situazione familiare. In seguito sono arrivati anche i carabinieri con un’ambulanza e la Polizia Locale di Orzinuovi e un’amica che si sono occupati di lei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.