Mazzano, scontro con camion: chiusa tangenziale

E' successo lunedì mattina alle 10,20 e per fortuna senza particolari conseguenze sulle persone. Il mezzo pesante ha perso una parte del carico di ferro.

Più informazioni su

(red.) Lunedì mattina 28 maggio si è verificato un incidente stradale intorno alle 10,20 sulla tangenziale sud, tra Mazzano e Calcinato, nel bresciano, che ha coinvolto anche un camion. L’impatto è avvenuto sulla carreggiata in direzione di Desenzano del Garda e sono rimaste ferite due persone, di cui un uomo e una donna, anche se per fortuna hanno subito solo conseguenze lievi.

In ogni caso il mezzo pesante, dopo lo scontro, è finito al centro della carreggiata e ha perso una parte del carico sull’asfalto. La Polizia Stradale ha quindi disposto la chiusura della tangenziale, mentre i vigili del fuoco si occupano di pulire la carreggiata e riaprirla alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.