Calvagese, centauro fuori e moto spezzata

Un 34enne domenica mattina è finito contro il muro di una casa e poi contro la fiancata di un'auto. E' stato soccorso e trasportato in ospedale di Gavardo.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda mattina di domenica 27 maggio un 34enne ha rischiato grosso mentre in moto stava percorrendo via Vittorio Veneto a Calvagese della Riviera, nel bresciano e in direzione di Mocasina. Erano passate da pochi minuti le 11,30 quando il centauro ha perso il controllo della due ruote nei pressi di una curva e si è scontrato con il muro di una casa e poi su un’auto.

Un impatto talmente violento che la moto si è poi spezzata in due. Il motociclista è stato soccorso dall’automedica e da un’ambulanza e poi trasportato in codice giallo all’ospedale di Gavardo. Presente anche la Polizia Locale per i rilievi e i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.