Capo di Ponte, investita in bici da un‘auto

Una donna è stata travolta prima delle 11 di sabato mentre percorreva via Nazionale. Le sue condizioni parse gravi, poi sono migliorate nelle ore seguenti.

Più informazioni su

(red.) Sabato mattina 26 maggio poco prima delle 11 una donna dalle generalità ancora non fornite è stata investita in bicicletta mentre percorreva via Nazionale a Capo di Ponte, nel bresciano. Sembra che sia stata travolta da un’auto condotta da un 25enne in una zona centrale del paese.

L’allerta ai soccorsi è stata immediata e facendo arrivare sul posto due ambulanze da Edolo e Berzo Demo, ma anche l’elicottero proveniente da Brescia e insieme ai carabinieri. La donna inizialmente è parsa in gravi condizioni, ma è stata poi trasportata in volo in codice giallo. Il 25enne che ha investito la ciclista sarebbe rimasto sotto shock.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.