Pezzaze, cervo aggredito da cani lasciati liberi

Intervento del Nucleo ittico venatorio della Polizia provinciale martedì dopo aver ricevuto una segnalazione. Era già successo a un altro finito nel Mella.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di martedì 22 maggio gli agenti del Nucleo ittico venatorio della Polizia Provinciale di Brescia sono stati chiamati a un intervento di salvataggio di un cervo adulto che era stato aggredito da alcuni cani nella zona di Pezzaze, nel bresciano. Esattamente come era già accaduto a un altro esemplare, giovane, nei giorni precedenti e quando venne recuperato nel fiume Mella. Ma per questo era arrivata poi la morte.

Martedì alle 22 le forze dell’ordine hanno raggiunto la frazione di Lavone dopo aver ricevuto la segnalazione di un cervo che veniva inseguito da tre cani meticci. Si era dovuto così rifugiare in una zona impervia a due passi da uno strapiombo ed era riuscito a far allontanare gli animali domestici. Poi è tornato nel bosco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.