Erbusco, addetto schiacciato in azienda: è grave

Un 49enne si è infortunato mercoledì mattina alle 9,30. Per lui un intervento di soccorso in codice rosso è stato rapido con l'arrivo dell'elicottero.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di mercoledì 23 maggio alle 9,30 si è verificato un grave infortunio sul lavoro in via Albano Zanella a Erbusco, nel bresciano. Come segnala il 118, un addetto di una ditta esterna di 49 anni che stava operando all’interno della rinomata azienda agricola Ca’ del Bosco, è rimasto schiacciato sotto una lastra di vetro. Stava partecipando alla costruzione di una nuova cantina.

La chiamata ai soccorsi è stata immediata e facendo arrivare sul posto un’ambulanza da Bornato, ma anche l’elicottero dall’ospedale Civile di Brescia. Presenti anche i tecnici dell’azienda socio sanitaria della Franciacorta per ricostruire la dinamica dell’infortunio e i carabinieri della compagnia di Chiari. Il malcapitato lavoratore sarebbe in gravi condizioni per un intervento da codice rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.