Cazzago, auto provoca incidente e scappa: due fermi

Giovedì pomeriggio una vettura ha innescato uno scontro con altre due auto, poi è fuggita. I due occupanti erano ubriachi e drogati. Uno è stato arrestato.

(red.) Nel pomeriggio di giovedì 17 maggio i carabinieri bresciani della compagnia di Gardone Valtrompia con quelli della stazione di Cazzago San Martino sono stati impegnati in un intervento sulle strade intorno al paese franciacortino. A innescare l’intera dinamica è stata un’auto Seat Ibiza appariscente e con a bordo due ragazzi in quel momento sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti. All’altezza di via Rizzini la vettura ha provocato un incidente e in cui sono rimaste coinvolte altre due auto andate distrutte.

Ma il giovane che era alla guida, invece di fermarsi e prestare soccorso, è fuggito. Sul posto sono stati allertati i carabinieri insieme ai soccorsi e grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza sulle strade e alle testimonianze dei coinvolti nello schianto, si è arrivati a individuare il veicolo dei due ragazzi tra le campagne. Entrambi gli occupanti sono stati identificati e scoprendo che l’autista era un 20enne indiano e con precedenti per spaccio.

Di fronte alla vista dei militari ha aizzato il proprio cane che ha morso un polpaccio di uno dei militari. Il 20enne è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e fuga dopo incidente. La ragazza che era con lui è stata invece condotta nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Iseo. Per l’indiano lunedì 21 maggio è arrivata la convalida dell’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.