Offlaga, auto si ribalta alla rotonda: uno grave

Sabato notte una Bmw con a bordo un 37enne un 38enne ha urtato il cordolo di un rondò e ha perso il controllo. Uno ferito lieve, l'altro lotta per la vita.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 maggio un’auto è rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale avvenuto sull’ex statale 668 in territorio di Offlaga, nel bresciano. Una Bmw station wagon a bordo della quale c’erano un 37enne e un 38enne di Dello al rientro dalla serata, ha urtato il cordolo della rotonda che porta verso Faverzano e ha perso il controllo.

E’ accaduto pochi minuti prima delle 4,30 e nell’impatto uno degli occupanti è stato sbalzato dall’abitacolo, mentre l’altro è rimasto all’interno. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale di Iseo insieme ai carabinieri della compagnia di Verolanuova per i rilievi del caso. Presenti anche le ambulanze e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il veicolo incidentato.

La persona che è rimasta all’interno è riuscita a liberarsi da sola ed è stata condotta per alcune contusioni all’ospedale di Manerbio e poi dimesso. L’altro, invece, si trova ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia dopo essere stato rianimato per diversi minuti. Per lui la comunità di Dello così come l’amico sono in apprensione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.