Pezzaze, cervo cade nel fiume Mella: salvato

Segnalato da un pescatore, attivata la macchina dei soccorsi tra polizia provinciale, vigili del fuoco e soccorso alpino. L'animale è al Cras di Paspardo.

Più informazioni su

(red.) Particolare intervento di soccorso nelle ore precedenti a sabato 19 maggio a Lavone di Pezzaze, nel bresciano, dove un cervo maschio di 2 anni è caduto nel fiume Mella. Segnalato da un pescatore che si trovava sulla zona, è stata attivata la macchina dei soccorsi tra Polizia Provinciale, veterinari dell’Agenzia di Tutela della Salute, il Soccorso alpino della Valtrompia e i vigili del fuoco di Gardone.

L’animale è stato sedato, avvicinato e poi recuperato con una serie di corde e verricelli tramite una cassa predisposta. Il cervo ferito è stato poi condotto dalla Polizia al Centro di recupero degli animali selvatici a Paspardo, in Valcamonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.