Capo di Ponte, auto in fiamme in galleria su Ss42

Dalle 10 di sabato la circolazione sulla statale camuna è bloccata a causa di una vettura che ha preso fuoco. Sul posto arrivate ambulanze con i pompieri.

Più informazioni su

(red.) Intorno alle 10 di sabato 19 maggio la circolazione sulla strada statale 42 della Valcamonica, nel bresciano, è stata interrotta a causa di un’auto che ha preso fuoco in territorio di Capo di Ponte.

E’ accaduto all’interno di una galleria e mentre la vettura stava percorrendo la carreggiata. Sul posto sono arrivate almeno due ambulanze da Darfo Boario Terme insieme ai vigili del fuoco per domare le fiamme e capire la situazione. Non è chiaro se ci siano stati feriti o persone intossicate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.