Quantcast

Pisogne, auto su albero: una vittima e una ferita

Intorno alle 4 di giovedì la vettura con a bordo due donne di 54 e 47 anni bergamasche è uscita di strada. Prima ha perso la vita, la seconda è al Civile.

(red.) Poco prima dell’alba di giovedì 17 maggio si è verificato un tragico incidente stradale in via Roma a Pisogne, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 4 quando un’auto con a bordo due donne di 47 e 54 anni, entrambe residenti in provincia di Bergamo, è uscita di strada e finita contro uno degli alberi che si trovano sulla zona. Lo schianto è stato notato da pochi altri automobilisti che stavano transitando sul posto e hanno quindi allertato i soccorsi al 112.

Sul luogo si sono mosse le ambulanze da Lovere e Darfo Boario Terme insieme ai carabinieri della compagnia di Breno per effettuare i rilievi e anche i vigili del fuoco che si sono occupati di estrarre le due donne dalla vettura. Sul posto è stato chiamato all’intervento anche l’elicottero proveniente da Brescia. Per una delle due donne, la 54enne di Lovere, non c’è stato nulla da fare ed è morta sul colpo. L’altra, invece, è stata trasferita in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.