Valcamonica e Bassa, controlli dei carabinieri

I risultati delle attività condotte dalle forze dell'ordine nel fine settimana tra spaccio e consumo di droga, chi si è sentito male per l'alcol e altro.

(red.) Troppo alcol, anche alla guida e consumo di sostanze stupefacenti. I carabinieri delle varie stazioni bresciane e che sono stati chiamati a svolgere i controlli potenziati vista anche l’apertura estiva di diversi locali nel fine settimana, hanno ottenuto dei risultati tra la Bassa Bresciana e la Valcamonica. Si parla di Orzinuovi, Bagnolo Mella, Leno e Ghedi per quanto riguarda la Bassa. Dal punto di vista dei malori per il troppo alcol, a Ghedi è stata soccorsa una 20enne condotta in codice giallo all’ospedale di Montichiari. I militari della compagnia di Verolanuova hanno anche verificato lo spaccio e il consumo di sostanze.

Un 35enne indiano è stato denunciato a piede libero perché trovato con 11 grammi di eroina e altre dodici persone sono state deferite al prefetto come assuntori di sostanze stupefacenti. Recuperati 7 grammi di marijuana, altri 2 di hashish, 1 di cocaina e due pasticche di speed e Mdma. Su altri elementi, una patente è stata ritirata per troppo alcol alla guida. I carabinieri della compagnia di Breno, invece, hanno arrestato un tunisino mentre cedeva una dose di hashish a un connazionale a Montecchio di Darfo Boario Terme.

In manette anche un 28enne italiano di Piancogno e un 30enne di Niardo che spacciavano usando Whatsapp e trovati con cocaina e hashish, mentre un terzo è stato denunciato. Infine, a Capo di Ponte è stato arrestato un 23enne albanese di Ragusa che era ricercato dopo un provvedimento di custodia cautelare per spaccio emesso dal tribunale siciliano e ora è finito in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.