Bovegno, fucili non in regola, arrestato bracconiere

Un 43enne è finito in carcere da parte dei carabinieri di Tavernole. Nella sua casa due armi con matricola abrasa e anche decine di cartucce di calibro.

Più informazioni su

(red.) A Bovegno, in alta Valtrompia, nel bresciano, un 43enne è stato arrestato dopo che i carabinieri di Tavernole hanno trovato e sequestrato delle armi clandestine all’interno della sua abitazione. L’operaio aveva, tra le altre cose, un fucile ad aria compressa “Flobert” e un altro monocanna a percussione che dovevano servire per il bracconaggio contro gli uccelli piccoli.

Le due armi avevano la matricola abrasa e una di queste era anche verniciata di verde per poter mimetizzarsi durante le battute di caccia. Insieme ai due fucili sono state anche trovate 82 cartucce di vario calibro. L’uomo si è visto convalidare l’arresto ed è stato portato in carcere per detenzione di arma clandestina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.