Polaveno e Lume piangono Federica a 15 anni

La ragazza, Federica Berna, da tempo era affetta da una malattia che non le ha lasciato scampo. Martedì 8 maggio alle 15 sarà il funerale in San Giovanni.

Più informazioni su

(red.) Le comunità bresciane di Lumezzane e Polaveno sono in lutto per la morte di Federica Berna a soli 15 anni. La ragazza, affetta da tempo da una malattia, è mancata nei giorni precedenti a martedì 8 maggio.

Lei e la sua famiglia sono molto conosciute tra la Valgobbia e Polaveno, in Valtrompia, anche per rapporti di parentela e per le loro attività che le hanno fatte distinguere nei rispettivi paesi. Federica lascia i genitori Mirko e Livia e il fratello Andrea, oltre ad altri parenti. Il suo funerale sarà celebrato martedì 8 maggio alle 15 nella chiesa di San Giovanni di Polaveno e partendo alle 14,45 dalla casa di via Plona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.