Caino, camion in panne a uscita da un‘azienda

Lunedì sera per tre ore anche il traffico verso le Coste di Sant'Eusebio è andato in crisi. Sul posto intervenuti carabinieri e vigili del fuoco con le gru.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di lunedì 7 maggio si sono registrati problemi alla viabilità in via Nazionale a Caino, nel bresciano. Tutta “colpa” di un camion che era entrato alle Officine Meccaniche Caino per portare un carico di materiale ma senza poi riuscire a lasciare la sede dello stabilimento. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. Tanto che il mezzo pesante è rimasto in panne e con il rimorchio bloccato sulla strada provinciale. Una situazione che ha costretto a stare fermi vari automobilisti in transito attraverso le Coste di Sant’Eusebio e senza la possibilità di arrivare a destinazione.

Per circa tre ore si sono registrati i disagi e facendo richiamare sul posto i carabinieri di Concesio e Gardone Valtrompia con i vigili del fuoco da Brescia giunti con una gru. Le operazioni per consentire al camion di uscire dallo stabilimento si sono svolte non senza difficoltà, tanto che anche una parte del muro è rimasta danneggiata. Poi si è resa necessaria un’altra motrice per intervenire sul rimorchio. Tutto questo mentre gli automobilisti sono stati costretti a guardare da spettatori prima di poter tornare a casa e visto che non c’erano vie alternative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.