Pisogne, ragazza cade nel torrente dal ponte

Nella notte tra sabato e domenica una 18enne è precipitata nel corso d'acqua facendo un volo di un paio di metri. Ricoverata in gravi condizioni al civile.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 maggio una ragazza polacca residente in Valcamonica, nel bresciano, è caduta dal ponte lungo la provinciale tra Gratacasolo di Pisogne e Piancamuno. E’ successo dopo le 2 quando sembra che la 18enne si trovasse sul posto con un amico. All’improvviso, forse per una causa accidentale, è caduta nel torrente di sotto dopo aver fatto un volo di un paio di metri e sbattendo sul fondo.

A chiamare subito i soccorsi è stato proprio l’amico che ha fatto arrivare sul posto un’ambulanza della Croce Blu di Lovere con l’automedica e anche i vigili del fuoco. La ragazza è stata recuperata e poi portata verso Rogno da dove è stata trasferita in codice rosso con l’elicottero all’ospedale Civile di Brescia. Le sono state diagnosticate fratture e contusioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.