Quantcast

Padenghe, cadono in moto: grave una coppia

Un uomo e una donna sono finiti a terra domenica pomeriggio mentre con altri amici stavano raggiungendo il lago in gita. Entrambi poi condotti al Civile.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di domenica 6 maggio una moto Harley Davidson è rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla provinciale 4 di Padenghe, sulla sponda bresciana del lago di Garda. E’ accaduto tutto intorno alle 17,30 quando una coppia bresciana – lui di 45 anni e lei di 35 – stavano partecipando a una gita sulla due ruote in un gruppo di altri motociclisti e tutti diretti verso il lago. Stavano percorrendo la piccola tangenziale in discesa intorno al paese di Padenghe quando il conducente della moto ha improvvisamente perso il controllo.

La coppia è quindi finita a terra, ma per fortuna non sono state coinvolte le altre moto e nemmeno altri veicoli. Subito sono stati allertati i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare sul posto l’automedica e un’ambulanza della Valtenesi. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Valtenesi che hanno raccolto i rilievi dell’incidente. Per l’uomo rimasto ferito gravemente è stato disposto anche l’arrivo dell’elicottero che lo ha condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Stesso destino per la donna che ha raggiunto la struttura in ambulanza. Entrambi non sarebbero in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.