Desenzano, controlli weekend: via due patenti

Polizia Stradale tra sabato e domenica ha svolto le consuete verifiche tra gli automobilisti e verificare chi si fosse messo al volante ubriaco o drogato.

(red.) La notte tra sabato 5 e domenica 6 maggio ha visto di nuovo impegnati gli agenti della Polizia Stradale per i consueti controlli del fine settimana alla ricerca di chi si fosse messo al volante al rientro da una serata dopo aver bevuto troppo alcol o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Sul campo si sono mossi gli agenti delle pattuglie di Desenzano e Salò puntando l’attenzione su Desenzano del Garda. Il bilancio finale è stato di circa 70 persone controllate e 50 veicoli. Due patenti sono state sequestrate per l’eccesso di alcol, oltre a venti punti decurtati. Nessuno dei controllati è risultato essere positivo agli stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.