Clusane, auto in fiamme, conducente salvo

E' successo domenica sera alle 19 in via Risorgimento verso Sarnico. L'autista è riuscito a scappare in tempo. Probabile un problema a impianto elettrico.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di domenica 6 maggio un’auto in transito ha preso fuoco in via Risorgimento a Clusane d’Iseo verso Sarnico, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 19 nei pressi di un incrocio quando dal motore di una Bmw iniziavano ad uscire delle fiamme. L’autista ha fatto in tempo ad accostare e poi fuggire dalla vettura che nel frattempo è stata avvolta dalle fiamme in pochi secondi.

Lo stesso conducente ha poi allertato i vigili del fuoco che hanno raggiunto il posto e in pochi minuti hanno domato le fiamme prima che arrivassero al contenitore del gasolio. Ma per il veicolo non c’è stato nulla da fare ed è andato distrutto. Il rogo potrebbe essere divampato a causa di un problema tecnico al circuito elettrico. Presenti anche gli agenti di Polizia Locale per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.