Quantcast

Abba, aggressore identificato dalla Polizia

Sarebbe l'ex marito della compagna del ferito l'uomo che lunedì mattina ha colpito nella traversa sesta del quartiere bresciano prima di darsi alla fuga.

(red.) Con il passare delle ore si stanno definendo gli elementi intorno a quanto è successo lunedì mattina 7 maggio nella traversa sesta del quartiere Abba di Brescia, in città. E’ accaduto tutto intorno alle 9 quando un 49enne della Campania e residente da pochi mesi nella zona avrebbe aspettato qualcuno davanti alla propria abitazione. Ma ancora non è chiaro il motivo. Poi sembra che sul posto sia arrivata una Bmw che si è fermata proprio nei pressi.

Quindi con il 49enne sarebbe scattata una lite che lo ha portato ad essere accoltellato all’addome. Soccorso, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia. Le Volanti della questura di Brescia che hanno raggiunto il posto dopo la chiamata al 112 avrebbero scoperto che a colpire sarebbe stato l’ex marito della compagna del 49enne. Dopo la lite, l’aggressore è fuggito ma alcuni elementi della targa hanno permesso alle forze dell’ordine di identificarla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.