Robecco, funerale per Nicola morto a Pontevico

Il 23enne cremonese la sera dell'1 maggio era uscito di strada con la sua auto finendo contro un guardrail. Stava tornando a casa dopo una serata tra amici.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato sabato 5 maggio alle 15 nella chiesa di Robecco d’Oglio, nel cremonese, il funerale di Nicola Arisi, il 23enne morto martedì sera 1 maggio in un incidente stradale a Chiesuola di Pontevico, nel bresciano. Il giovane si era appena congedato dagli amici dal pub e stava tornando a casa a bordo della sua Volvo quando ha perso il controllo, ha sbandato ed è finito contro un guardrail morendo sul colpo.

Il ragazzo, come il padre, era da poco tempo diventato autotrasportatore dopo aver conseguito la patente dei camion nel 2014 e da sei mesi lavorava alla “Roda Trasporti” di Pontevico. Lascia i genitori e il fratello minore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.