Camion si ribalta a Lonato, traffico in tilt in A4

Venerdì alle 6 un autotrasportatore 37enne, ricoverato in gravi condizioni, ha perso ha sbandato. La situazione è caotica tra Brescia Est e Desenzano.

(red.) All’alba di venerdì 4 maggio, intorno alle 6, si è verificato un incidente che ha mandato in tilt la circolazione sull’autostrada A4 Milano-Venezia, verso il capoluogo veneto. Nel tratto bresciano compreso tra i caselli di Brescia Est e Desenzano, al km 244 in territorio di Lonato del Garda un mezzo pesante si è ribaltato. Il conducente 37enne del camion, infatti, avrebbe perso il controllo e ha sbandato finendo fuori dalla carreggiata per poi adagiarsi su un fianco.

Lo stesso autista è stato subito soccorso e trasportato in ospedale dove le sue condizioni sarebbero gravi. Una situazione che ha spinto all’intervento anche della Polizia Stradale di Verona che inizialmente ha disposto la chiusura dell’autostrada per consentire tutte le operazioni del caso. Un’ora dopo l’incidente, intorno alle 7, veniva segnalata una coda di 6 chilometri dopo che la circolazione è stata riaperta, ma su una sola corsia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.