Quantcast

Brescia, camion in fiamme su tangenziale Ovest

Un mezzo pesante ha preso fuoco mercoledì mattina mentre percorreva strada in direzione via Milano. La situazione sta provocando il caos sulla viabilità.

(red.) A metà mattina di mercoledì 2 maggio la circolazione sulla tangenziale Ovest di Brescia è fortemente limitata e va a singhiozzo a causa di un incendio che ha colpito un camion in transito. E’ successo sulla corsia in direzione di via Milano quando, all’altezza dello svincolo per via Rose, il mezzo pesante che trasportava pneumatici ha preso fuoco.

L’incendio ha provocato una colonna di fumo nero e dall’odore acre che ha richiamato sul posto i vigili del fuoco. E’ ancora da accertare cosa abbia spinto il tir a restare avvolto dalle fiamme, mentre l’autotrasportatore, accostando, è riuscito da solo ad abbandonare il mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.