Vobarno, cade in bicicletta: 58enne soccorso in volo

L'uomo domenica prima di mezzogiorno avrebbe perso il controllo della due ruote mentre percorreva via Falck. E' stato trasportato al Civile di Brescia.

(red.) Domenica 29 aprile, pochi minuti prima di mezzogiorno, un uomo di 58 anni ha perso il controllo della sua bicicletta mentre percorreva via Giorgio Enrico Falck a Vobarno, nel bresciano. Il malcapitato potrebbe aver accusato un malore e così è finito a terra.

Chi ha assistito al suo incidente ha allertato subito i soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza da Roé Volciano. Presente anche una pattuglia della Polizia Stradale che ha voluto ricostruire la dinamica. Per l’uomo, viste le condizioni, è stato allertato anche l’elicottero proveniente da Bergamo e che lo ha condotto in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.