Viale Venezia, ritirate sette patenti in una notte

Sabato notte la Stradale ha fermato 58 veicoli e controllato 70 persone in zona cittadina. In alcuni casi, chi aveva ecceduto nell'alcol o assunto droghe.

(red.) Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 aprile gli agenti della Polizia Stradale di Salò e Iseo con un medico della questura di Brescia hanno svolto una serie di consueti controlli sulle vie cittadine. Il risultato si è concentrato soprattutto su viale Venezia dove sono state tolte sette patenti e decurtati 105 punti.

Sono stati 58 i veicoli fermati e per un totale di 70 persone controllate. Nel caso dei soggetti che si sono visti ritirare il titolo di guida, tutti sono stati sottoposti ai test certificando di aver ecceduto nell’alcol o di essersi messi al volante sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.