Collio, 28enne va a caccia di notte: denunciato

Il giovane valtrumplino è stato beccato venerdì sera dalla Polizia muovendosi su un'auto abbagliante per attirare le prede. Usava anche armi illegali.

(red.) Nella notte di venerdì 27 aprile la Polizia Provinciale di Brescia attraverso gli agenti del distaccamento di Vestone ha denunciato a Collio, in alta Valtrompia, un 28enne che sfruttava le ore notturne per andare a caccia in un periodo di divieti.

A bordo del suo mezzo aveva installato uno spotlight per abbagliare le possibili vittime, soprattutto ungulati e approfittarne per colpirli. Per farlo usava anche un fucile a canna rigata. Il giovane triumplino ha ricevuto una doppia denuncia per non aver rispettato il divieto di caccia e per l’uso di armi illegali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.