Roé Volciano, frontale tra auto nel sottopasso

Mercoledì pomeriggio un 52enne ha imboccato contromano la galleria di via Ziliani e si è schiantato su un'altra auto. I due conducenti in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 25 aprile, giorno di festa della Liberazione, si è verificato un incidente stradale a Roé Volciano, nel bresciano. E’ successo intorno alle 17 nel sottopassaggio di via Ziliani che un 52enne di Salò alla guida di un’Opel Corsa avrebbe imboccato contromano per poi finire contro una Renault Scenic condotta da un 29enne e che aveva cercato inutilmente di evitare il frontale.

Il 52enne sarebbe anche svenuto durante quella manovra e si è ritrovato contro una delle pareti interne della galleria. L’uomo è stato condotto con le ambulanze in codice verde all’ospedale di Gavardo, seguito poi dal 29enne. La Polizia Stradale e la Locale si sono occupate dei rilievi e di gestire il traffico caotico in quei momenti. Presenti anche i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.