Camion ribaltato in BreBeMi, autostrada chiusa

Alle 8,30 un mezzo pesante adagiato sulla carreggiata. Verso Milano uscita obbligatoria sulla sp 19. Problemi per un tamponamento su tangenziale Ovest.

(red.) Giovedì mattina 26 aprile si è verificato un incidente sull’autostrada BreBeMi-A35 che ha coinvolto un camion. E’ successo intorno alle 8,30 all’altezza di Travagliato, nel bresciano, dove il mezzo pesante che trainava un rimorchio refrigerato si è ribaltato su un fianco. E’ stata immediata la chiamata ai soccorsi al 112 facendo arrivare le ambulanze e la Polizia Stradale di Novate per ricostruire la dinamica. L’autotrasportatore, per fortuna non in condizioni gravi, è stato trasferito all’ospedale Civile di Brescia.

La circolazione è stata chiusa per consentire tutte le operazioni del caso e di recuperare il mezzo pesante ribaltato. Per chi proviene da Brescia ed è diretto verso Milano viene fatto deviare in modo obbligatorio verso la provinciale 19. Negli stessi minuti la situazione si è presentata difficile anche sulla tangenziale Ovest di Brescia tra gli svincoli di via Milano e Iveco-Volturno in direzione di Concesio a causa del tamponamento tra due auto. Quattro le persone coinvolte e presente anche un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia, ma nessuno ha avuto bisogno del trasferimento in ospedale. I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.