Palazzolo, una giovane partorisce sull‘ambulanza

Una 23enne sabato notte svegliata dalle doglie e ha allertato il 112. Diretta verso l'ospedale di Chiari, la bimba è nata prima di arrivare al Mellini.

Più informazioni su

(red.) Ha partorito prima di raggiungere l’ospedale più vicino. E’ successo sabato notte 21 aprile a San Giuseppe di Palazzolo, nel bresciano, dove una ragazza italiana di 23 anni, svegliata dalle doglie intorno all’1, ha allertato con urgenza il 112 facendo arrivare un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo. La giovane è stata quindi soccorsa, mentre gli addetti avevano subito capito che si sarebbe trattato di un parto rapido.

E’ stata immediata la corsa verso l’ospedale Mellino Mellini di Chiari, il più vicino e con annesso un reparto di maternità. Ma la bambina che la 23enne portava in grembo è venuta alla luce prima di arrivare in ospedale. E’ accaduto tra le campagne di Palazzolo, Cologne e Chiari dove ci hanno pensato i soccorritori. Madre e figlia stanno bene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.