Brescia, due pusher arrestati dalla Polizia Locale

Un 33enne albanese è stato fermato in auto mentre vagava nella "sua" zona di pertinenza tra le Bettole e Buffalora. Un altro beccato in centro storico.

(red.) Nella serata di venerdì 20 aprile gli agenti della Polizia Locale di Brescia hanno compiuto due interventi portando all’arresto di due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo è scattato nei confronti di un 33enne albanese incensurato e in seguito a varie segnalazioni che provenivano dalla zona tra le Bettole e Buffalora, a Brescia. L’uomo, residente in città alla Rotonda Montiglio, è stato beccato alla guida della sua Lancia Y con cui vagava nella zona di via Taetto, sua area di riferimento per lo spaccio.

Gli operatori lo hanno quindi fermato trovandogli addosso e sul veicolo 35 grammi di eroina pronta allo spaccio, 500 euro in banconote di piccolo taglio e sei cellulari che saranno controllati perché si ritiene di trovare contatti e informazioni sulla rete di spaccio. Il 33enne si è visto convalidare il fermo e per lui è stato disposto l’obbligo di firma.

L’altro intervento è andato in scena nel centro storico quando una pattuglia a piedi si è imbattuta in un 30enne egiziano che stava vendendo due dosi di eroina e altrettante di cocaina a un noto tossicodipendente. Il controllo si è esteso anche alla sua casa dove c’erano altre 28 dosi di eroina, 8 grammi di cocaina e 300 euro in contanti. Il giovane, con precedenti, è stato sottoposto ai domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.