Breno, auto contro moto: giovane soccorso in volo

Un 22enne è stato condotto in elicottero al Civile di Brescia. Alle 7,30 è rimasto coinvolto in un incidente con un'auto guidata da una 50enne in via Foppo.

(red.) Nella mattina di venerdì 20 aprile si è verificato un incidente stradale tra un’auto e una moto in via Foppo a Breno, in Valcamonica, nel bresciano. La ricostruzione è al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul posto per i rilievi, ma potrebbe essere che la due ruote condotta da un 22enne sia finita contro la vettura guidata da una 50enne e durante una svolta.

Nell’impatto, il giovane centauro è stato sbalzato dalla moto ed è finito sull’asfalto. Subito sono scattati i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare l’automedica, un’ambulanza da Pisogne e, viste le condizioni del motociclista, anche l’elicottero proveniente da Bergamo. La donna è stata trasferita in codice giallo all’ospedale di Esine, mentre il 22enne è stato condotto in volo al Civile di Brescia. In ogni caso entrambi non sarebbero in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.