Malonno, malore fatale per una donna di 62 anni

Trovata in strada e incosciente giovedì mattina alle 6,30 in via IV Novembre in paese. Sono stati inutili i soccorsi, compreso l'elicottero da Trento.

Più informazioni su

(red.) Sembra essere stato un tragico malore, giovedì mattina 19 aprile, a uccidere una donna di 62 anni a Malonno, nel bresciano. E’ accaduto all’alba, quando mancavano pochi minuti alle 6,30 e nel momento in cui la vittima sarebbe stata trovata incosciente e immobile, riversa a terra in via IV Novembre, all’altezza del civico 39. Lo segnala il 118.

Chi l’ha notata in quelle condizioni, pare un uomo che alla vista si sarebbe anche lui sentito male, ha allertato subito i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo intervenire due ambulanze da Darfo Boario Terme ed Edolo, oltre all’elicottero proveniente da Trento. Ma per la donna non ci sarebbe stato nulla da fare, perché al momento della rianimazione era già priva di vita, stroncata forse da un attacco cardiaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.