Quantcast

Barghe, frontale tra auto e furgone: uno è grave

Mercoledì alle 12,30 impattati all'uscita della provinciale 237, verso Nozza. Marito e moglie sul van che ha invaso l'altra corsia. Un 69enne al Civile.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda mattina di mercoledì 18 aprile si è verificato un grave incidente stradale sulla provinciale 237 a Barghe, in Valsabbia, nel bresciano e in cui sono rimaste ferite quattro persone, una in condizioni serie. E’ accaduto nelle vicinanze di Nozza, intorno al Ponte Re, tra una Ford Mondeo e un furgone. La dinamica si è presentata alle 12,30 quando un 69enne stava uscendo dalla stessa provinciale verso Nozza e il Trentino. Ma qui ha incontrato il furgone con a bordo marito e moglie diretti verso casa, a Bedizzole, e dopo aver invaso la corsia opposta.

L’impatto frontale è stato violentissimo, facendo muovere sul posto i vigili del fuoco da Salò, ambulanze, l’automedica e anche l’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia. Per i rilievi e ricostruire la dinamica, portando anche alla chiusura della strada per due ore, se ne sono occupati gli agenti della Polizia Locale della Valsabbia. Marito e moglie sono stati trasportati con le ambulanze in codice giallo all’ospedale di Gavardo, mentre il 69enne è stato trasferito in volo col rosso al Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.