Villanuova, cocaina in auto e a casa: arrestato

Due involucri di polvere bianca erano nella scatola del cambio della vettura di un 36enne marocchino. Nella sua abitazione anche materiale da confezione.

(red.) Nella tarda serata di domenica 15 aprile i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Salò hanno arrestato in flagrante per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 36enne marocchino residente proprio nella città gardesana bresciana.

L’uomo era alla guida della propria auto quando è stato fermato dai militari a un posto di blocco a Villanuova sul Clisi, in Valsabbia. La vettura è stata perquisita e a bordo le forze dell’ordine hanno trovato, nella scatola del cambio, due involucri da 10 grammi di cocaina. Il controllo si è poi esteso anche all’abitazione dello spacciatore dove c’era del materiale per confezionare le dosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.