Torbole, 40enne investita da auto mentre attraversa

E' successo lunedì a mezzogiorno in via Mazzini, vicino a un attraversamento pedonale. La donna ferita è stata condotta all'ospedale Civile: non è grave.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda mattina di lunedì 16 aprile, intorno a mezzogiorno, si è verificato un incidente stradale in via Giuseppe Mazzini in località Torbole a Torbole Casaglia, nel bresciano. In particolare, nei pressi di un attraversamento pedonale che conduce verso una piazza vicina, una donna di circa 40 anni è stata investita da un’auto in transito. Le condizioni della malcapitata all’inizio sembravano gravi nel momento in cui è stata sbalzata dall’urto con la vettura ed è finita sull’asfalto.

Per lei, quindi, sono stati subito allertati i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare sul posto un’ambulanza da Roncadelle, l’automedica e i carabinieri della stazione di Travagliato per ricostruire la dinamica. La ferita è stata condotta in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, ma per fortuna nel corso delle ore successive il suo quadro sanitario si è ridimensionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.