San Zeno, sbarre abbassate e il traffico va in tilt

Lunedì alle 14,30 al passaggio a livello che incrocia la provinciale 45 bis le aste non si sono mosse e la circolazione è rimasta bloccata per circa un'ora.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di lunedì 16 aprile la viabilità è andata nel caos nella zona di San Zeno Naviglio, nel bresciano, in corrispondenza del passaggio a livello che interseca la strada provinciale 45 bis. E’ accaduto tutto intorno alle 14,30 quando, per un guasto tecnico, le sbarre del passaggio ferroviario sono rimaste abbassate e non si sono più alzate nell’arco di un’ora.

Come risultato, le auto, i pullman e il resto dei veicoli e mezzi pesanti in transito sul posto sono rimasti bloccati. Una situazione che ha indotto all’arrivo dei carabinieri che hanno anche allertato i tecnici della società della rete ferroviaria per sistemare il problema e ripristinare la situazione. Ma il traffico è rimasto paralizzato per diversi minuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.