Sabbio Chiese, fermato mentre nasconde cocaina

Un 30enne albanese è stato arrestato domenica dopo essere stato visto con le mani sporche di terra vicino a un cespuglio. Aveva appena sotterrato la droga.

(red.) Nella giornata di domenica 15 aprile un ragazzo di 30 anni, albanese, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Idro a Sabbio Chiese, nel bresciano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari di pattuglia si sono fermati nel momento in cui hanno notato che il giovane si muoveva in modo sospetto e con le mani sporche di terra vicino a un cespuglio.

Quando hanno avvicinato lo straniero, questo si è reso subito nervoso e spingendo le forze dell’ordine a controllare cosa ci fosse sotto il terreno. Così hanno ispezionato estraendo un piccolo contenitore di plastica dove c’erano 10 grammi di cocaina divisi in dosi. E’ probabile che fossero quantità destinate alla vendita, tanto che i carabinieri hanno deciso di perquisire anche la sua casa a Vobarno, trovando apparecchi per confezionare gli alimenti sotto vuoto e materiale vario per formare le dosi di sostanze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.